Chi siamo

Benvenuti nel blog di Toscanabike, nato dall’esigenza di diffondere maggiormente il nostro operato e soprattutto promuovere le nostre iniziative in maniera più interattiva e dinamica.
In questo blog troverete le escursioni che proponiamo, arricchite da fotografie, schede descrittive e la possibilità di commentare ogni singola esperienza condivisa insieme.

In più, inseriremo le nostre iniziative, gli eventi a cui parteciperemo nella prossima stagione e promuoveremo i nostri corsi e la scuola di mountain bike.

Per chi ancora non ci conoscesse…

mountain bike schoolCondividere la nostra passione, le emozioni date dal guidare una mountain bike su un sentiero, affrontare difficoltà e riuscire a superarle.. Il nostro intento è trasmettere e condividere queste emozioni con chiunque abbia desiderio di avvicinarsi a questo sport o desideri trascorrere una bella vacanza in bike nella nostra meravigliosa Toscana.
Abbiamo cercato prima di tutto di imparare ad utilizzare la mountain bike in modo professionale e poi abbiamo imparato ad insegnarla agli altri; la formazione ricevuta ci ha insegnato che, in bicicletta, si può essere turisti e visitare gli stessi luoghi con un piacere sempre diverso, che si può apprezzare a fondo la natura che ci circonda, imparare a rispettarla.

Questo è Toscanabike.

Accompagnatori e Maestri di mountain bike qualificati Amibike e UISP che, con passione e competenza, promuovono il territorio attraverso uno sport per tutti, educano i più piccoli ad una attività sana e formativa e propongono attività sempre diverse, per tutte le età: per divertirsi ma soprattutto per farvi divertire!

Scopri le nostre proposte, suddivise per livelli di difficoltà, navigando il menù a destra! rimarrai sicuramente soddisfatto delle nostre escursioni!

Annunci

2 pensieri su “Chi siamo

  1. Siete grandi è stata una fortuna conoscervi, non vedo l’ora di poter iniziare qulache uscita con voi.
    Ciao
    Alessandro

    • Grazie Alessandro! iscriviti anche alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato! oppure seguici tramite sito e pagina facebook, qui nel blog trovi tutti i contatti!
      Sportivi saluti,

      Staff Toscanabike

I commenti sono chiusi.